Official Website Author

Senza scalare

la montagna delle avversità

non puoi raggiungere

la distesa della felicità.

Lama Tenzin

cover Little Angels ebook.jpg
FINO A FINE ESTATE,
UNA PARTE DELLA VENDITA DI  LITTLE ANGELS
SARA' DEVOLUTA IN BENEFICENZA
ALL'ASSOCIAZIONE SIE
DI ALESSANDRIA
75557520_1423351114508432_79832108515888
 

CHI È MYREA

 

Scrive di getto, in ogni momento libero da impegni o doveri, preferibilmente in solitudine, per lasciar correre liberi i pensieri.

Scrivere le permette di evadere dalla realtà e di immergersi in un mondo magico, tutto da scoprire e da inventare. Racconta storie d’amore e di passione perché è fermamente convinta che, anche se raro da trovare, l’amore vero che unisce indissolubilmente due anime esista davvero.

 

“Little Angels” è una storia intensa, che in un certo senso si è quasi scritta da sola, pagina dopo pagina nel divenire degli eventi, a volte imprevisti e travolgenti. Ci sarà un seguito? Chissà… di certo scriverlo sarà una sfida emozionante.

 

Myrea scrive in modo semplice e diretto cercando di cogliere e trasmettere le emozioni dei suoi personaggi, mettendone in risalto la psicologia e il carattere.

 

 

QUALCOSA DI ME

 

Amo la cioccolata, la cheese-cake, le patatine fritte e mangiare una pizza con le amiche.


Mi piace la montagna ma adoro il mare e alla sera starei per ore seduta a sentire il rumore delle onde che abbracciano gli scogli o che accarezzano la spiaggia.


Amo gli animali, il cinema e fare attività fisica con la musica che mi dia il ritmo ma apprezzo profondamente anche i momenti da sola in cui penso e mi godo la mia casa che è il mio protettivo rifugio.


È nella mia casa che mi alzo presto e affronto la mia giornata con il rito della colazione a cui non posso rinunciare: pane tostato con burro e marmellata, the con biscotti integrali e cornetto integrale con spremuta d’arancia.

 

Le mie giornate sono quasi sempre intense e piene ma se capita l’occasione trovo comunque il tempo per quella che io e la mia migliore amica Simo  abbiamo chiamato “la nostra pausa marocco”.

 

Sono, alla fine, una persona normale con pregi e difetti, contraddizioni e paure ma sono anche Myrea la scrittrice che spero vi saprà emozionare.

Myrea

My Books
LIBRO WEB LITTLE ANGELS.jpg

Tessa torna a Londra dopo aver vissuto un’esperienza che l’ha profondamente

cambiata, anche se il suo amore per Erik è sempre vivo dentro di lei.

Porta con sè, Kalyma, una bambina fragile e speciale che le ha rubato il cuore.

Erik lavora con impegno e dedizione nella Fondazione che ha creato in seguito a un grande dolore, deciso a dare un nuovo scopo alla sua vita e a viverla senza Tessa.

Ma le vere Anime Gemelle difficilmente si arrendono cercando sempre la via per ritrovarsi.

Misteriosi intrecci del destino si mettono in moto e i due ragazzi si incontrano

dopo tanto tempo e tanti cambiamenti.

Sapranno Erik e Tessa, rivedendosi, lasciarsi alle spalle dubbi, incomprensioni

e paure? 

Forse sarà il sorriso di un piccolo angelo a illuminare un nuovo cammino.

Copertina flessibile formato 12x19

200 pag.         € 13,00 + s.p. € 6,00

 
TESTIMONIAL

Ho avuto il piacere di leggere questo romanzo in anteprima e mi ha emozionato seguire le vicende dei protagonisti, ritrovandomi a fare il tifo non per uno o l'altro, ma per l'amore, vero protagonista della storia

Marika,

London

 
 

MYREA & SIMO STARK

 

Little Angels si e avvalso della collaborazione di Simo Stark, creativa e autrice,  che ha curato la parte di editing, la grafica di copertina e tutto quanto riguarda la pubblicazione.

 

"Siamo amiche da sempre, fin dai tempi della scuola, e il nostro affiatamento è sempre stato unico.

Il romanzo, che ho visto crescere poco a poco, mi ha fin da subito appassionata, tanto che ho voluto fortemente partecipare al progetto curandone le fasi dell'editing e della pubblicazione.

 

Il romanzo  è realizzato in self publishing proprio per poter gestire  ogni passo della realizzazione con attenzione e amore. Le mie passate esperienze come autrice (tra cui il romanzo di crescita personale Verso Uno con Margherita Lacqua ), mi vedono sempre più convinta che la strada dell'autopubblicazione è sì più complessa e richiede molto tempo e cura (realizzare una copertina graficamente accativante, pensare alla stampa, ai social, realizzare il sito web, pensare al marketing) ma dona anche tanta gratificazione in più!"

 

Simo Stark

59093832f546d6b0a36cb1666f3ea4ce.jpg
 

Puoi contattarmi  scrivendo a info@myrea.it